Lavora con noi

Medici Specializzati in Medicina dello Sport

Centro di medicina dello sport  cerca Medici Specializzati in Medicina dello Sport da inserire presso il proprio organico.

REQUISITI

• Laurea in Medicina e Chirurgia
• Specializzazione in Medicina dello Sport
• Iscrizione all’ Ordine dei Medici-Chirurghi

LUOGO DI LAVORO
Carate Brianza

CONTRATTO
Si offre collaborazione in libera professione.

Inviare candidatura a:cmscarate@gmail.com

Infermiere

CmsCarate, Poliambulatorio e Centro di Medicina dello Sport, cerca infermiere con P.IVA per lo svolgimento di visite medico sportive, in affiancamento al Medico dello Sport, e per altre mansioni all’interno del Poliambulatorio. La risorsa dovrà occuparsi di: esecuzione spirometria ed ECG a riposo e dopo sforzo, TEM (in affiancamento al Cardiologo), analisi urine, impostazione HOLTER pressorio e cardiaco..

REQUISITI

• Precisione, organizzazione e puntualità
• Capacità di lavorare in team
• persona volenterosa, dinamica e flessibile

LUOGO DI LAVORO
Carate Brianza

CONTRATTO
Si offre un contratto di collaborazione in P.IVA, trattandosi di un lavoro stagionale (da fine agosto a marzo). Disponibilità immediata. E’ previsto un breve periodo di formazione.

ORARIO DI LAVORO
Su turni, in base alle disponibilità e alla quantità di sedute di visite.

Inviare candidatura a:cmscarate@gmail.com